sabato 12 marzo 2016

Trofeo Pinocchio sugli Sci: soddisfazione per i colori dello Ski Club Pila.

SELEZIONI TROFEO PINOCCHIO SUGLI SCI
SKI CLUB PILA IN EVIDENZA SULLA PISTA LE GREYE

Grande giornata per i colori dello Ski Club Pila a Courmayeur, dove si è svolto lo slalom gigante del Trofeo Matteo Davi, valido come selezione regionale al Trofeo Topolino sugli Sci, per le categorie Allievi e Ragazzi.
Nella categoria Ragazzi Maschile, Stephane Bertod conquista il 7° posto, seguito da Thomas Bisson (15°), da Yannick Nieroz (17°)e da Nicolas Jacquemin (37°)
Nella categoria Ragazzi Femminile, una strepitosa Sophie Mathieu regola tutti con il tempo di 55".45, infliggendo un distacco di 27 centesimi alla seconda classificata, Annette Belfrond del Crammont, mentre Elisa Valieri ha chiuso la sua prova in 23a posizione.
Nella categoria Allievi Femminile, Anais Quendoz termina al 29° posto, unica portacolori dello Ski Club Pila.
Nella classifica Allievi Maschile, grande soddisfazione per lo Ski Club Pila, che classifica ben tre atleti nei primi dieci, grazie al secondo posto di Federico Pallais, che ha chiuso la prova con il tempo di 56".75, a soli 578 centesimi dal vincitore, Federico Chiodo dello Chamolé, al sesto posto di Benjamin Alliod, con il tempo di 57".48 e al nono piazzamento di Davide Polesel, che ha fatto fermare i cronometri sul tempo di 58".11. Da segnalare anche il 28° piazzamento di Mattia Stacchetti.

Ufficio Stampa Ski Club Pila