mercoledì 16 marzo 2016

Nella Coppa di Cristallo di Peter Fill un po' del Cuore del "Pila"

NELLA COPPA DI FILL UN PO' DI CUORE DEL "PILA"
I COMPLIMENTI A PETER DI TUTTO LO SKI CLUB


Tutti i complimenti più grandi dello Ski Club Pila, del Direttivo, degli allenatori, degli atleti e di tutti i simpatizzanti a Peter Fill, che con il decimo posto di oggi ha conquistato la Coppa del Mondo di Discesa Libera e grande soddisfazione per il terzo posto di Dominik Paris.
Peter è il primo Italiano nella storia che ha l'onore di alzare al cielo la coppa di cristallo di specialità, nella disciplina più veloce del Circo Bianco.
Già... ma in quella coppa alzata al cielo, in quelle urla liberatorie al traguardo, nelle lacrime di gioia e di commozione di Fill, oltre a tanta soddisfazione da atleti e da sportivi, oltre a tanto orgoglio da "tifosi", molti, dello Ski Club Pila, ci vedranno anche una parte di loro stessi, del loro cuore, della loro storia e del loro passato.
Giuseppe Abruzzini, infatti, che fino all'anno scorso era preparatore atletico dei ragazzi e delle ragazze del "Pila", ha "fatto carriera", e lo scorso anno, riempiendoci di orgoglio e di gioia, è andato ad occuparsi della preparazione atletica proprio della Squadra Nazionale di Discesa Libera.
Ci piace pensare che Fill e Paris, nelle loro gambe e nella loro preparazione atletica, abbiano un pezo di noi: il grande lavoro da sempre fatto per lo sport da Abruzzini.
Grande Beppe, sei sempre nei nostri cuori: non ti dimenticheremo mai!

Ski Club Pila