martedì 22 marzo 2016

Gara sociale nelle "mattina del dì di festa"....

LA FESTA DEL "PILA" NEL DI' DI FESTA
GARA SOCIALE PER TUTTI LA MATTINA DI PASQUETTA

Non sarà "nella sera del dì di festa" di Leopardiana memoria la grande festa della Gara Sociale dello Ski Club Pila, ma "il mattino del dì di festa", come ci conferma il Presidente Pinelli.
"Sì, la Gara Sociale, per lo Ski Club Pila è una festa e quest'anno la faremo in un giorno di festa: Lunedì di Pasquetta, 28 marzo 2016, a Pila".

Con che programma, Presidente?
"Tutti i concorrenti dovranno trovarsi dalle ore 8,30 alle ore 9,00 di Pasquetta presso il Bar Ristorante "L’Hermitage" di Pila, da Vico, per farla breve, per la distribuzione dei pettorali di gara. La gara sarà uno Slalom Gigante chge avrà luogo sulla pista Nouva Chatelaine, con arrivo proprio davanti a Vico. L'ordine di partenza sarà il seguente: 
Microb, Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Maestre, Maestri, Dame, Senior, Master, Aspiranti/Giovani e Piccolissimi. 
La partenza del primo concorrente   è prevista alle ore 10.00, salvo diversa disposizione. Al termine, dopo aver stilato l'ordine di arrivo, premiazione presso l’Hermitage dove sarà offerto l'aperitivo a tutti i partecipanti".

Pinelli, chi può partecipare alla festa?
"Tutti  gli  atleti  dello ski club sono iscritti d’ufficio ed esonerati dal pagamento dell’iscrizione. 
Le iscrizioni dei master, genitori, allenatori e simpatizzanti che intendono partecipare alla gara, si ricevono fino alle ore 18.00 del giorno 25 marzo 2016, tramite  fax 0165.251456 o mail info@skiclubpila.it. Sulle iscrizioni dovrà essere riportato nominativo e anno di nascita. Genitori e simpatizzanti  devono altresì dichiarare di essere in possesso del certificato di idoneità medico-sportiva, come da prassi. La quota di iscrizione è fissata in € 10,00 (dieci euro)".
Eugenio, anche quest'anno sarai l'apripista in tutina leopardata?
"Vi piacerebbe saperlo.... eh??? Bene, partecipate alla Sociale e lo saprete!!! Vi aspetto!!!".

Ufficio Stampa Ski Club Pila