venerdì 18 marzo 2016

Sociale di Pasquetta e Festa di Fine Stagione

SOCIALE DI PASQUETTA E FESTA DI FINE STAGIONE
I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLO SKI CLUB PILA

Si terrà in un giorno di festa, il 28 marzo 2016, Lunedì di Pasquetta, la "festa" della Sociale dello Ski Club Pila, con una formula leggermente cambiata rispetto al programma degli anni passati.
"Bello fare la Sociale in un giorno di festa... - commenta, appunto, il presidente dello Ski Club Pila, Eugenio Pinelli - ... il difficile, quasi impossibile è riuscire ad organizzare un pranzo degno di tale nome su Pila, in un giorno di festa così partecipato, per almeno 300 persone, tutte insieme!".
E infatti il programma della giornata prevederà la gara di sci al mattino, a conclusione della quale ci si ritroverà davanti alla Tavola Calda "L'Hermitage" da Vico per un aperitivo offerto dallo Ski Club, nel corso del quale si darà luogo alla premiazione della "Sociale".
Una domanda sorge spontanea... "e l'appuntamento conviviale tradizionale?? Quello "con le gambe sotto il tavolo"??? Ce lo siamo persi???"
"Niente affatto! - risponde Pinelli E' in fase avanzata di organizzazione la "Festa di Fine Stagione"... cominciate a segnarla sull'agenda per il 25 aprile, presso il padiglione della Pro Loco di Gressan all'Area Verde di Les Iles. A breve comunicheremo il programma definitivo di tutto e le indicazioni per la prenotazione".
Come vedete... tante iniziative "bollono in pentola"....
Stay tuned... ne vedremo... e ne vivremo.... delle belle!

Ufficio Stampa Ski Club Pila