domenica 13 marzo 2016

Certe cose succedono solo al Pila...

CERTE COSE SUCCEDONO SOLO AL "PILA"!EX AEQUO AL VERTICE AL TROFEO MAISON DE JEAN

Ha ben ragione il presidente Pinelli quando dichiara... "Solo al "Pila" succede... due gemelli, primi a pari merito in slalom gigante, appartenenti allo Ski club organizzatore..."
Eppure succedono... ancor meglio... sono successe proprio questa mattina.
I gemelli Gerosa, Alberto e Giacomo, sulla pista del Leissé, a Pila, nel corso dello Slalom Gigante valevole quale prova del Trofeo Maison de Jean, e soprattutto come qualificazione ai prossimi campionati regionali di La Thuile, fanno fermare entrambi i cronometri sul tempo di 1'04".42, distanziati di soli 4 centesimi dal terzo classificato, Edoardo Dellachà del Gressoney, vincendo la gara e staccando il biglietto per partecipare in Valdigne ai campionati regionali.
Dietro a loro, nella classifica Ragazzi Maschile, trovano posto anche Nicolas Jacquemin al 16° posto e al 17° Denis Quendoz e Didier Viérin al 23°.
Si classifica per i campionati regionali di La Thuile anche Francesca Battaglia, che con il tempo di 1'07".83 va ad occupare il quarto posto della classifica Ragazzi Femminile, seguita da Matilde Stacchetti (13a) e Lucrezia Rossettin 18a).
Nella classifica Allievi Femminile, 7° posto per Anais Quendoz, con il tempo di 1'17".34, mentre la classifica Allievi Maschile vede Samuele Valieri al 19° posto e Thierry Viérin al 24°.

Ufficio Stampa Ski Club Pila