CERTE COSE SUCCEDONO SOLO AL "PILA"!EX AEQUO AL VERTICE AL TROFEO MAISON DE JEAN
Ha ben ragione il presidente Pinelli quando dichiara... "Solo al "Pila" succede... due gemelli, primi a pari merito in slalom gigante, appartenenti allo Ski club organizzatore..."
Eppure succedono... ancor meglio... sono successe proprio questa mattina.
I gemelli Gerosa, Alberto e Giacomo, sulla pista del Leissé, a Pila, nel corso dello Slalom Gigante valevole quale prova del Trofeo Maison de Jean, e soprattutto come qualificazione ai prossimi campionati regionali di La Thuile, fanno fermare entrambi i cronometri sul tempo di 1'04".42, distanziati di soli 4 centesimi dal terzo classificato, Edoardo Dellachà del Gressoney, vincendo la gara e staccando il biglietto per partecipare in Valdigne ai campionati regionali.
Dietro a loro, nella classifica Ragazzi Maschile, trovano posto anche Nicolas Jacquemin al 16° posto e al 17° Denis Quendoz e Didier Viérin al 23°.
Si classifica per i campionati regionali di La Thuile anche Francesca Battaglia, che con il tempo di 1'07".83 va ad occupare il quarto posto della classifica Ragazzi Femminile, seguita da Matilde Stacchetti (13a) e Lucrezia Rossettin 18a).
Nella classifica Allievi Femminile, 7° posto per Anais Quendoz, con il tempo di 1'17".34, mentre la classifica Allievi Maschile vede Samuele Valieri al 19° posto e Thierry Viérin al 24°.
Ufficio Stampa Ski Club Pila