martedì 29 marzo 2016

Courmayeur sorride ai Cuccioli del "Pila"

GRANDE GIORNATA PER I CUCCIOLI DEL "PILA"FINALE REGIONALE RICCA DI SODDISFAZIONE PER I NOSTRI ATLETI

Le vacanze pasquali non turbano la concentrazione dei "Cuccioli" del Pila, che sulle nevi di Courmayeur, questa mattina, hanno dato una prova emozionante e ricca di soddisfazioni.
Partiamo con la classifica Cuccioli 1 Femminile, dove è Anais Nieroz che conquista il titolo di vicecampione regionale, giungendo al traguardo al 2° posto, con il tempo di 45".73, dietro alla vincitrice, Aline Gerard dell'Aosta. Dietro la lei la festa sportiva continua, dove gli applausi vanno certamente anche a Nicole Truc, ottima 13a classificata, a Coralie Bede (22a) e Lorena Rossettin (27a).
In classifica Cuccioli 1 Maschile, quasi la stessa brillante situazione, con Eugenio Battaglia che fa suo il terzo gradino del podio, con il tempo di 45".13, a soli 28 centesimi dal vincitore, Didier Pigliacelli del Torgnon. Dietro di lui, Giacomo Santagostino (14°) e  Gabriele De Peri (27°).
La clasifica Cuccioli 2 Femminile vede Chiara Verducci classificarsi al 7° posto, prima per i colori del "Pila", con il tempo di 51".99, seguita al 33° piazzamento da Samantha Gottage.
In classifica Cuccioli 2 Maschile brilla il 12° posto di Thierry Mathiou, che ha chiuso la prova con il tempo di 52".50.

Ufficio Stampa Ski Club Pila