venerdì 15 gennaio 2016

TUTTO PRONTO A PILA PER LA COPPA ITALIA MASTER
TROFEO AMATO CERISE

Tutto è pronto a Pila, la pista del Leissé tirata a lucido, per accogliere gli atleti Master per la Coppa Italia 2015/2016.
"La Coppa Italia Master, con il Trofeo Amato Cerise, è la gara che, di fatto, inaugura la Coppa Italia Master per la stagione 2015/2016 sulle Alpi, vista la carenza di neve che c'è stata fino ad ora. - spiega Gianluca Ronchetti,  del comitato organizzatore, che un infortunio in allenamento ha escluso dal gruppo dei partecipanti - 120 i partenti con un livello decisamente elevato e che prevede anche la partecipazione dei giovani, un trait d'union che Amato avrebbe apprezzato molto".
"Sarà la manifestazione più importante nel calendario organizzativo dello Ski Club Pila che ha dovuto annullare sia la coppa del mondo master che il SuperG previsto oggi - prosegue Gianluca Ronchetti - La premiazione si terrà subito dopo le due gare di Slalom Gigante che prevedono il doppio percorso, a testimonianza degli sforzi organizzativi che vedono sempre lo Ski Club Pila ed il proprio staff di allenatori al vertice dell'efficienza tecnica e della professionalità".

Stay tuned!

Ufficio Stampa Ski Club Pila