venerdì 24 marzo 2017

Variazioni calendario gare Campionati regionali Allievi e Ragazzi



Le condizioni meteo non favorevoli di oggi, venerdì 24 marzo, hanno costretto gli organizzatori ad apportare delle variazioni al calendario gare dei Campionati regionali che assegnano i titoli delle categorie Allievi e Ragazzi. 

Lo Slalom Speciale, che era in programma oggi, è stato programmato per domani, sabato 25 marzo, mentre domenica 26 gli atleti saranno impegnati nella prova di Slalom Gigante. 

Le premiazioni di queste prime due gare si svolgeranno alle ore 15 di domenica 26 marzo, nella “piazzetta” di Pila 2000: nel corso della cerimonia, verranno consegnati i premi di entrambe le specialità, con la premiazione dei primi tre atleti classificati per ogni categoria, maschile e femminile, oltre all’assegnazione delle medaglie. 

Il giorno seguente, lunedì 27 marzo, gli Allievi e i Ragazzi prenderanno il via al cancelletto di partenza del Super Gigante. Le premiazioni di questa prova si svolgeranno di fronte alla Scuola di Sci di Pila al termine delle gare. 

Allo sci club vincitore della classifica stilata secondo il metodo “medagliere”, verrà assegnato il Trofeo Raimondo Cunéaz, uno dei soci fondatori dello Ski Club Pila mancato lo scorso anno. 

Gressan, 24 marzo 2017