lunedì 27 marzo 2017

Campionati regionali Allievi e Ragazzi: il nuovo calendario gare



Dopo i rinvii dovuti alle condizioni meteo non favorevoli, gli organizzatori dello Ski club Pila, in accordo con l’Asiva-Valle d’Aosta e la società Pila Spa, hanno concordato le date di recupero delle due prove mancanti dei Campionati regionali Allievi e Ragazzi: giovedì 30 marzo, alle ore 10 sulla pista Bellevue, prenderà il via il Super Gigante ragazzi e allievi maschi e femmine.
Il giorno seguente, venerdì 31 marzo, i ragazzi e gli allievi, sempre maschi e femmine, saranno impegnati nella prova di Gigante, che partirà nuovamente dal cancelletto della pista Bellevue, sempre alle ore 10.
Si precisa che l’ordine di partenza di entrambe le gare e i pettorali rimarranno invariati rispetto a quelli già assegnati e sono visibili sul sito dello Ski club Pila, www.skiclubpila.it.

Le premiazioni si svolgeranno alle ore 15 di venerdì 31 marzo, nella “piazzetta” di Pila 2000: nel corso della cerimonia, verranno consegnati i premi di tutte le specialità, con la premiazione dei primi tre atleti classificati per ogni categoria, maschile e femminile, oltre all’assegnazione delle medaglie.
Inoltre, lo sci club che risulterà vincitore della classifica stilata usando il metodo “medagliere”, si porterà a casa il Trofeo Raimondo Cunéaz, uno dei soci fondatori dello Ski Club Pila mancato lo scorso anno.

Per le foto di gara, il fotografo sarà presente
giovedì al bar tavola calda Hermitage (da Vico) 
e venerdì alle premiazioni.
Contatti:
Adriano Araimo
tel.: 0039 329 3103592
mail: adriano.araimo@yahoo.it
facebook: flashsports