venerdì 29 aprile 2016

Festa di Fine Stagione 2016: le considerazioni del Presidente

FESTA DI FINE STAGIONE 2016
LE CONSIDERAZIONI DEL PRESIDENTE
Un giorno di meritato svago dopo l’intesa di tutto un inverno.
Questo in fondo il significato del successo della Festa di Fine Stagione del 25 aprile all’Area Verde di Gressan.
Un momento per fare i complimenti a tutti gli atleti per i prestigiosi risultati raggiunti e un attimo di soddisfazione per l’intero staff, guidato dal presidente Pinelli, con un pensiero speciale alle famiglie che con importanti sforzi mantengono sempre ai vertici dello sci Valdostano e non solo lo Ski Club Pila.
Un sodalizio, il “Pila”, che, oltre ad essere un’importante realtà sportiva per l’intera Valle d’Aosta, è anche una scuola di vita per i nostri figli, dove sacrificio, rispetto delle regole e riguardo per gli avversari sono i valori che formano gli adulti di domani.
In due parole, un ambiente sano dove far crescere i nostri figli.
“Sono contentissimo del successo di questa Festa di Fine Stagione!”
Commenta il Presidente del “Pila”, Eugenio Pinelli.
Dopo 4 anni abbiamo triplicato i partecipanti all’evento conclusivo della stagione, ma soprattutto abbiamo raggiunto l’obiettivo di coinvolgere molto i genitori per “fare gruppo””.
Un successo da condividere con molti, e per questo sono, in questa sede, molti i ringraziamenti di cuore da formulare.
Innanzitutto un ringraziamento infinito all’Amministrazione Comunale di Gressan ed alla Pro Loco di Gressan, senza il loro contante aiuto tutto sarebbe stato molto più difficile, forse impossibile.
Agli Alpini “Zio Mano e Nado” che sono sempre presenti ed impeccabili.
A Luciano Slaviero, che collabora sempre con noi e lui sa il perché!
Con tantissimo affetto grazie a Nonna Rosy, che da 4 anni coordina il “Gruppo Cucina”.
E pensando a Nonna Rosy, come non ringraziare Olivio, preciso, appassionato ed insostituibile.
Alla famiglia Rinaldi per la qualità stratosferica delle vivande che ci ha preparato, ad Igor, per il suo caffè e al Carrefour, che attraverso il suo direttore, ha sempre creduto in noi.
Come dimenticare, poi, di ringraziare “La Borettaz”, “Ottin” e Ciccio con il suo pane”.
Per me è l’ultima festa del mio mandato…
Prosegue Eugenio, con un po’ di commozione negli occhi…
Grazie a tutti i componenti del Direttivo e a tutto il mio staff tecnico.
Un pensiero particolare ad Angela e Colette e a Stefano Meroni, Addetto Stampa, che mi ha “sopportato” in questi ultimi 2 anni.
Alla Pila SpA, che ha giocato un ruolo fondamentale permettendoci, come Ski Club, di portare avanti l’attività secondo i nostri crismi.
Ringrazio “La Terribile”, che ha fatto sentire comunque la sua presenza con consigli preziosi ed utili, il Gruppo Master, capitanato da Gianluca e Alfredo che, in punta di piedi, hanno saputo consigliarmi nelle decisioni più difficili e sono sempre stati di supporto al Club
Quattro anni fa, per guidare questo Ski Club scelsi una frase: “Scia sempre con Amato nel Cuore”. Secondo me questo racchiude il segreto per portare avanti il Club con passione e senza altri scopi.
Il mio più profondo e sentito augurio perché questo motto possa essere guida anche per il prossimo direttivo, chiunque sia il suo Presidente”.

Ufficio Stampa Ski Club Pila