venerdì 1 aprile 2016

Risultati, emozioni e divertimento per le atlete e gli atleti del "Pila"

TANTE GARE E TANTI RISULTATI
DENOMINATORE COMUNE: LO SKI CLUB PILA C'E'!

Ahi ahi ahi... i "risvolti mangerecci" della Pasqua, si sa... qualche volta "appesantiscono"....
E se poi parliamo del "vostro" addetto stampa, che fortunatamente è poco visibile ma, si sa.... è esattamente l'inverso della "fame nel mondo".... diventa facile cominciare a "perdersi" qualche cosa....
E se poi ci mettiamo anche quel "pizzico" di arteriosclerosi, che ti aspetta al varco non appena metti il piede al di là dei "cinquanta"... anche se di poco.... ti trovi una sera con una serie di informazioni da mettere insieme che sembrano il puzzle di una spiaggia delle Maldive.... a 6000 pezzi!
Ma cerchiamo subito di "mettere" ordine a tutto ciò, anche grazie agli allenatori che, ovviamente molto più giovani di chi vi scrive, di pezzi non se ne perdono... (per mia fortuna)....
Riavvolgiamo il nastro (anche se ormai ci sono gli Smartphones per i video), e torniamo a ieri, per commentare le prove che i nostri atleti stanno sostenendo sulle piste di mezzo Piemonte, valevoli per i Campionati Italiani.
A Claviere, in Slalom Gigante Allievi Maschile, Federico Pallais conquista il 18° posto con il tempo di 2'01".83.
"Una gara condizionata dal brutto tempo - ha commetato l'allenatore responsabile Claudio Nieroz - dove per la seconda manche hanno preso il via solamente i prime trenta, cosa che ha pregiudicato eventuali recuperi".
Ma veniamo ad oggi.
A Sauze d'Oulx, sulla pista Bourget, dove una strepitosa Sophie Mathiou chiude la prova all'8° posto, con il tempo di 1'37".38, nello slalom vinto da Annette Belfrond del Crammont.
Nella classifica Ragazzi Maschile troviamo Stephane Bethaz al 33° piazzamento con il tempo di 1'35" netti.
Ora dovremmo essere "aggiornati", come si dice in campo informatico...
Pronti per commentare nuovamente "in diretta" i vostri risultati: ragazzi, dateci dentro!!!

Ufficio Stampa Ski Club Pila