martedì 12 aprile 2016

25 Aprile: Giornata di Fine Stagione

25 APRILE 2016
GIORNATA DI FINE STAGIONE



È fissata per il 25 aprile 2016, a partire dalle ore 9, all’area verde di Les Iles a Gressan, la “Giornata di Fine Stagione” dello Ski Club Pila.
Una giornata di festa sociale, ricca di attività e divertimento, e focalizzata su una maxi grigliatona dove sin d’ora vengono ringraziati i volontari, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Gressan per la concessione della splendida cornice dell’Area Verde e delle sue infrastrutture e dove, tra i ringraziamenti, non possono mancare il partner Partesa per i “beveraggi” e la garanzia “Rinaldi” di qualità assoluta sulla carne che sarà consumata e la polenta dei “mitici” Alpini che ogni anno non fanno mancare la loro opera.
Il costo del pranzo, che sarà comunque servito indipendentemente da eventuali condizioni meteo avverse, aperto a tutti, sarà di € 15 per gli adulti ed € 12 per i ragazzi.
Obbligatoria, per il pranzo, la prenotazione in segreteria, dalla inossidabile Angela, telefonicamente, personalmente o a mezzo e-mail all’indirizzo info@skiclubpila.it entro (tassativo!!!) lunedì 18 aprile p.v.
Ecco… - penso – abbiamo trasformato lo Ski Club in un ristorante campestre…

No… e non ci provare a pensarlo… - mi risponde pronto il Presidente PinelliSiamo uno Ski club, con la Kappa, e ci vantiamo di esserlo!!!
I ragazzi, nel corso della giornata, saranno coinvolti dai loro allenatori responsabili di categoria, in attività ludico sportive al momento segretissime, che non rivelerei a nessuno, nemmeno sotto tortura – precisa Eugenio Pinellie che comunque saranno indimenticabili. Inoltre, nel corso della festa, il Direttore Sportivo sarà lieto di condividere con tutti i partecipanti i programmi che stiamo preparando per la prossima stagione agonistica, che saranno ufficializzati in modo definitivo e dettagliato, anche in termini di date e costi, entro il 30 maggio p.v., per tutte le categorie, dai Microbes ai Giovani. Per le attività della giornata i ragazzi devono tassativamente contattare i propri allenatori responsabili di categoria, iscrivendosi e confermando la partecipazione”.

E chi non griglia in compagnia o è un ladro o è una spia…” mi vien da dire…
Ma, rileggendo le parole di Pinelli, mi sembra che questa opzione non sia contemplata: tutti presenti e senza discutere. E chi “bigia”, come si faceva a scuola ai nostri tempi… peste lo colga!

Ufficio Stampa Ski Club Pila