sabato 22 dicembre 2018

In diretta da Pila la seconda giornata della grande festa mondiale dei Master


Prosegue a Pila la grande festa mondiale dei Master
Agonismo, premiazioni ma anche l’aggregazione che i Master sanno esprimere.


Archiviata la prova di Slalom Gigante di venerdì mattina sulla pista “Renato Rosa”, la Coppa del Mondo Master, 3° Trofeo “Amato Cerise”, impegna gli atleti, provenienti da ben 17 nazioni, nella gara di Slalom Speciale sulla pista del Leissé.
Agonismo, dunque, ciò che questa mattina si poteva respirare in pista, condizioni perfette per tutti i concorrenti nonostante la pioggia che, nella notte, è caduta fino in alta quota.
Oggi, inoltre, si è toccata, forse, la parte più caratteristica e significativa che contraddistingue il “Mondo Master”, una sorta di “Terzo Tempo”, un evento enogastronomico presso il bar ristorante “Ermitage”, direttamente sulle piste, dove i prodotti tipici valdostani, rigorosamente a “chilometri zero” sono stati protagonisti per tutti coloro che ancora non avevano la fortuna di averli assaporati in precedenza.
A seguire le premiazioni delle prove di Slalom Gigante e Slalom Speciale, mentre, a concludere la giornata, la riunione di giuria presso l’Ufficio Gare di Pila che ha sancito l’ordine di partenza per il SuperG di domattina, scaricabile qui sotto.

Starting List SUPERG
(Clicca per scaricare)


Ufficio Stampa Ski Club Pila
22/12/2018