lunedì 5 febbraio 2018

Parallelo Cuccioli a Gressoney

“Hanno tirato fuori le unghie!”
Il commento di Edoardo Cerise al Parallelo Cuccioli di Gressoney.


Bella esperienza funzionale al loro percorso verso il provare l’agonismo e lo spirito sportivo che contraddistingue lo sci.
Parallelo a Gressoney con sabato in notturna i 2006 e domenica mattina i 2007, dove per accedere al tabellone tennistico bisognava qualificarsi in una manche secca con almeno il 32esimo tempo e, poi, turni ad eliminazione diretta dai sedicesimi alle finali.
Format che faceva trovare i ragazzi di fronte al doversi complimentare con l’avversario per aver fatto una manche inferiore o migliore alla propria, oppure per un motivo o per un altro ad assistere e fare il tifo ai propri compagni di squadra o agli avversarsi.
Ottima esperienza vissuta a pieno con il gruppo quasi al completo (unici assenti Federico Gentile per influenza e Federico Schiatti per un piccolo infortunio), condividendo anche la cena e la notte all’Hotel Moderno di Gaby, spezzando il viaggio e facendo vivere a tutti una bella esperienza aggregante.
In pista si sono distinti Estelle Nigra, Eleonora Dodaro, Giada Lunardi, Arianna Bennati, Lorenzo D’Herin, che hanno centrato la qualifica il primo giorno e hanno dato orgogliosamente battaglia agli avversari.
Mentre il secondo giorno sono andati bene Beatrice Vierin, Estelle Bede e Alberto Miret.
Comunque anche gli altri hanno fatto il loro e hanno tirato fuori le unghie!”.

Altre immagini del Parallelo Cuccioli di Gressoney nella Gallery sul sito dello Ski Club Pila


Ufficio Stampa
Ski Club Pila
05/02/2018