sabato 21 maggio 2016

Le prime date dell'Estivo 2016

ESTIVO 2016: LE PRIME DATE
DOPO LA RIUNIONE DI IERI SERA LE PRIME SCADENZE DA RISPETTARE

Dopo la riunione illustrativa di ieri sera al Teatro delle Scuole Primarie di Gressan, le prossime scadenze sono ormai imminenti.
"Visti i tempi ristretti per le prenotazioni da effettuare per gli alberghi a Les Deux Alpes e a Cesenatico e gli ordini da inoltrare ad Energiapura per le nuove divise estive - commenta il presidente Eugenio Pinelli - vi chiedo di rispettare tassativamente le date indicate per le prenotazioni".
Occorrerà, dunque, passare da Technosport entro e non oltre il 25 maggio p.v. e eseguire la prova taglia e l'ordinazione della tuta completa, del pantaloncino e della maglietta.
Per quanto riguardano i raduni di Les Deux Alpes e Cesenatico, occorre dichiarare in segreteria entro il 30 maggio p.v. la volontà di partecipazione e versare la caparra per garantirsi la priorità.
"Ricordo inoltre che un'altra data da tenere presente è il 30 giugno - conclude Pinelli - giorno limite per avere la possibilità di consegna a dicembre 2016 della divisa invernale. Per cui, anche in questo caso Technosport è sempre il nostro partner di riferimento.
Ogni famiglia, questa mattina, riceverà una e-mail dalla segreteria dello Ski Club con allegato il programma per singola categoria e i provini in PDF delle divise.
Qualora qualcuno non la ricevesse può inviare la richiesta in segreteria via e-mail in modo da poter inoltrare immediatamente quanto sopra
Questo è l'ultimo appuntamento ufficiale di condivisione con il Direttivo in carica e con il sottoscritto. Siamo fieri di avere organizzato tutto questo per non rallentare la programmazione dell'attività dei ragazzi i quali, in questi quattro anni, sono stati sempre e solo loro elemento centrale delle nostre attenzioni, riflessioni e progetti
Un saluto con tanto affetto a tutti!".
Eugenio Pinelli