domenica 12 novembre 2017

I primi effetti della Conferenza del dr. Andrea Perruquet

“Da stamani aboliti gli alimenti troppo zuccherati”
I primi effetti della Conferenza del dr. Andrea Perruquet si fanno sentire…


È stato molto chiaro sulla spiegazione degli alimenti al punto che già da stamani sono stati aboliti i succhi di frutta e tutti gli alimenti troppo zuccherati”.
Il commento è arrivato all’indomani mattina della serata di venerdì 10 novembre, direttamente da Milano da dove Luca, assieme al figlio Riccardo era partito per assistere alla conferenza del dr. Perruquet e dove, tra le nebbie della Valpadana, era ritornato non appena concluso l’evento.
La serata di ieri sera mi è piaciuta moltissimo! L’intervento del dottor Perruquet è stato molto interessante anche se in alcuni momenti devo dire la verità ho fatto veramente fatica a seguirlo dopo che è sopraggiunta la stanchezza – ha aggiunto - Comunque tirando le somme mi è piaciuto molto il modo di interagire nei confronti dei ragazzi e il come li rendeva partecipi durante la serata
Soprattutto è stato molto utile a mio figlio Riccardo con il quale da qualche periodo avevamo un po’ di problemi a fargli capire l’importanza dell’alimentarsi correttamente e senza esagerare nelle dosi” ha concluso Luca.
I primi effetti della conferenza del dr. Andrea Perruquet si fanno, dunque già sentire.
Bene! Era quello che volevamo!
Un “plus” per i nostri ragazzi ed il nostro Ski Club Pila!
I prossimi sviluppi a brevissimo su questi canali!
Stay Tuned!


Ufficio Stampa Ski Club Pila
12/11/2017