martedì 26 marzo 2019

Bruno Seletto: Se ne è andato all’improvviso, facendo fino alla fine quello per cui ha vissuto


Il cordoglio dello Ski Club Pila per la scomparsa di Bruno Seletto
Un infarto lo ha colpito ai Campionati Nazionali Aspiranti.


È un abbraccio sincero e commosso quello con il quale tutto lo Ski Club Pila, dal Presidente, ai tecnici, agli atleti, amici e simpatizzanti, stringe gli “Azzurri del Cervino” e la famiglia di Bruno Seletto, scomparso nella notte a causa di un infarto, a Falcade-Passo San Pellegrino, mentre partecipava, con i suoi atleti, ai Campionati Italiani Aspiranti.
Bruno era uomo d’esperienza, coach navigato, protagonista di mille avventure, mosso da una passione enorme per la sua professione – sottolinea commosso il presidente del “Pila”, Edoardo Cerise - Se ne è andato all’improvviso, facendo fino alla fine quello per cui ha vissuto”.


Ufficio Stampa
Ski Club Pila
26/03/2019




domenica 17 marzo 2019

Team Aime' "Mondiale" a Megève


Ski Club Pila “Mondiale” a Megève
Al debutto iridato il “Team Aime’ ”  conquista sei medaglie


La “spedizione” ai Campionati Mondiali Master, appena conclusisi a Megève, in Francia, rientra in Patria con risultati assolutamente lusinghieri.
In grande spolvero in terra transalpina Marcella Castellano, che ha chiuso i “mondiali” con il secondo posto in SuperG e con due terzi posti, rispettivamente il Slalom Gigante e Slalom Speciale, e Stefano Roma (nella foto), anch’egli con un argento e due bronzi, 2° in Slalom Gigante e 3° in SuperG e Slalom Speciale.
Risultati “pesanti” per il movimento Master, che testimoniano una presenza degli atleti Valdostani nelle competizioni iridate.
Marcella Castellano e Stefano Roma sono entrambi atleti appartenenti al “Team Aime’” il neonato Gruppo Master riconducibile allo Ski Club Pila ed allenato da Edoardo Cerise e Cristian Stacchetti.
Un successo eclatante che riporta master valdostani ai fasti di un tempo quando, allenati da Amato, erano praticamente imbattibili.
Il gruppo di lavoro di cui fanno parte anche Gianluca Ronchetti e Ferdinando Cutino, assieme ad una decina di atleti più giovani, è nato da pochi mesi ed ha lavorato con determinazione ottenendo fin da subito risultati molto lusinghieri anche per il futuro grazie, soprattutto, alla professionalità ed alla dedizione dei due tecnici che nulla hanno fatto mancare ai “gentleman valdostani”.


Ufficio Stampa
Ski Club Pila
17/03/2019